• SCARPE
  • UOMO
  • DONNA
  • BAMBINI
  • SPORT
  • CYBER
  • OUTLET
Il tuo carrello è vuoto

In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?

TRACCIA IL TUO ORDINE

Verificare lo stato dell'ordine nella pagina di tracking dell'ordine. Inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo email, poi clicca su "Rintraccia ordine" per aprire la pagina con i dettagli del tuo ordine.

Il numero ordine è disponibile nella tua cronologia ordini e nell'email di conferma della spedizione.

TRACCIA IL TUO PACCO

Rintracciare il tuo ordine utilizzando il link all'interno dell'email di conferma della spedizione.

*In caso di ritardi, potrai visualizzare la data stimata di consegna nell'email di conferma della spedizione e nella pagina di tracking dell'ordine, disponibile una volta spedito il pacco.

Reindirizza la spedizione UPS a un punto di ritiro all'ultimo minute

Non sarai a casa al momento della consegna, ma c'è un punto UPS vicino a te? Reindirizza la spedizione a quel punto UPS. Puoi scegliere il punto di ritiro che preferisci fino a un'ora prima della consegna. Ecco come fare:


1. Il giorno prima della consegna, riceverai da parte di UPS un'email di conferma contenente l'orario stimato della consegna.

2. Clicca su "Reindirizza" in questa email.

3. Seleziona un punto UPS a tua scelta.

4. Conferma il punto UPS.

5. Riceverai un'email quando l'ordine sarà pronto per essere ritirato. Ritira l'ordine entro 5 giorni lavorativi. Assicurati di portare con te un documento d'identità valido.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

DOMANDE FREQUENTI