• SCARPE
  • UOMO
  • DONNA
  • BAMBINI
  • SPORT
  • CYBER
  • OUTLET
Il tuo carrello è vuoto

come effettuare un cambio merce

Tutto quello che desideri cambiare deve essere in ottime condizioni. Assicurati di non aver tagliato i cartellini, se presenti. Riponi tutti gli articoli nella confezione originale.

Inizia un cambio merce tramite il nostro sito web o adidas APP e segui le istruzioni. Riceverai tutti i dettagli di cui hai bisogno prima di consegnare il pacco al punto di raccolta.

Assicurati di consegnare il pacco entro 5 giorni dall'avvio della procedura di cambio merce. Effettua il cambio merce tramite il corriere indicato sull'etichetta per evitare costi aggiuntivi.

acquisti in negozio

Hai acquistato i tuoi prodotti in uno dei nostri negozi? Puoi effettuare il cambio merce solo presso lo stesso negozio.

Linee guida aggiuntive

Puoi effettuare il cambio merce di un articolo solo una volta. Se l'articolo ricevuto dopo il cambio ancora non ti soddisfa, puoi restituirlo e ordinare qualcos'altro.

  

Articoli personalizzati

Gli articoli unici, creati appositamente per te, non possono essere restituiti. C'è un difetto di fabbricazione? Contattaci.
  

Articoli in edizione limitata

Per alcuni articoli esclusivi non è possibile effettuare il cambio merce. Te lo segnaleremo durante la procedura d'ordine. Se un articolo non ti soddisfa, ti consigliamo di restituirlo (entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine) e di riordinarlo in un'altra taglia.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

Hai bisogno di aiuto?