Felpe da calcio
[17]Con le felpe da calcio di adidas puoi affrontare gli allenamenti e le partite in totale comfort, potendo contare su materiali morbidi ed elastici, un design ergonomico perfetto per lo sport e grafiche accattivanti.
Le nostre categorie di abbigliamento e scarpe
- Abbigliamento Calcio
- Borse Calcio
- Calze Calcio
- Completi Calcio
- Guanti Da Portiere
- Maglie Calcio
- Palloni Da Calcio
- Pantaloni Calcio
- Parastinchi
- Scarpe Calcetto
- Scarpe Da Calcio
- Scarpe Da Calcio Bambino
- Scarpe Da Calcio Nero
- Scarpe Da Calcio Scontate
- Scarpe Da Calcio Uomo
- Scarpe Futsal
- Scarpette Da Calcio Senza Lacci
- Tuta Calcio
Preparati a dare il meglio con le felpe da calcio
Allenarti per giocare al massimo significa fare sacrifici e superare i propri limiti, ma non vuol dire rinunciare alla comodità. Le felpe da calcio di adidas ti accompagnano in ogni fase dei tuoi allenamenti e delle partite, garantendoti tutto il comfort di cui hai bisogno per mantenere i tuoi muscoli sempre pronti allo scatto. I materiali morbidi ed elastici avvolgono il corpo senza creare costrizioni, mentre il design ampio o slim fit si adatta alla perfezione ai tuoi movimenti.
Esprimi il tuo stile sportivo con le maglie da calcio
Performance e alta vestibilità si incontrano alla perfezione nelle maglie da calcio di adidas. Gli indumenti realizzati in tessuti traspiranti ad asciugatura rapida sono ideali per gli allenamenti ad alta intensità: quando la temperatura inizia a salire, il tuo corpo rimane fresco e asciutto, libero da sudore e umidità. Se vuoi portare con te lo stile inconfondibile di adidas, opta per le felpe da calcio casual, contraddistinte da orlo e polsini elasticizzati per renderle ancora più confortevoli. Dai campi da gioco agli aperitivi in compagnia, potrai sempre contare sui simboli inconfondibili di adidas, come le 3-Stripes che corrono su fianchi e maniche e il logo Badge of Sport ben in vista sul petto.
Come trattare i tuoi indumenti adidas
Le tue felpe da calcio resteranno con te a lungo se le tratterai nella giusta maniera. Lava i capi al rovescio in acqua fredda o tiepida a seconda della tipologia, evitando i lavaggi a secco, i candeggianti e gli ammorbidenti. Una volta terminato il lavaggio, non utilizzare l’asciugatrice, ma stendi direttamente le felpe, completando il tutto con una stiratura delicata e a freddo.