Pantaloni da running
[27]I pantaloni da running di adidas sono pensati per offrirti sostegno e comfort, qualunque sia il tipo di attività fisica che hai deciso di fare. Tecnologie antiumidità, tessuti innovativi e design di tendenza sono pronti a mettersi al tuo servizio.
Le nostre categorie di abbigliamento e scarpe
- Abbigliamento Running
- Abbigliamento Running Donna
- Abbigliamento Running Uomo
- Calze Running
- Giacche Running
- Giacche Running Uomo
- Maglia Running Uomo
- Maglie Running
- Maglie Running Donna
- Pantaloncini Running
- Pantaloncini Running Donna
- Pantaloncini Running Uomo
- Pantaloni Running
- Pantaloni Running Donna
- Pantaloni Running Uomo
- Scarpe Running
- Scarpe Running Donna
- Scarpe Running Uomo
Freschezza e comfort anche al termine degli allenamenti più duri
I pantaloni da running di adidas sono pronti a sostenerti anche di fronte alle sfide più impegnative. La tecnologia AEROREADY favorisce la traspirazione dei tessuti e allontana l’umidità. Anche al termine dei workout più intensi, la pelle risulterà fresca e asciutta. In più, grazie alla tecnologia Techfit, riuscirai a esprimere al meglio la potenza dei tuoi muscoli. La struttura a compressione dei pantaloni per il running, infatti, concentra l’energia liberata durante i movimenti e la convoglia verso i muscoli impiegati nella corsa per aumentarne l’esplosività.
Un supporto irrinunciabile
La linea di pantaloni per correre di adidas include modelli pensati per chi pratica diverse discipline: dalla corsa nel parco cittadino o in pista, alle attività di fitness in palestra e le lezioni di yoga. Tutti i modelli di pantaloni offrono una struttura leggera e confortevole sulla pelle grazie all’uso di materiali innovativi ottenuti da fibre riciclate. I modelli studiati per supportarti durante gli allenamenti più duri presentano inoltre inserti in mesh che velocizzano l’eliminazione del sudore.
Comfort su misura per ogni stile di allenamento
All’interno della linea di pantaloni per correre di adidas trovi modelli anche molto diversi tra loro, perché sono diverse le condizioni nelle quali si possono usare. Se i tight sono perfetti per chi fa running e ha bisogno di un paio di pantaloni che aderiscono ai muscoli senza ostacolare la corsa, i pantaloni dal taglio più ampio sono perfetti per chi si allena con discipline più dolci come lo yoga. Anche la lunghezza dei modelli può variare, offrendo più o meno protezione.