alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomapplefacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
  • SCARPE
  • UOMO
  • DONNA
  • BAMBINI
  • SPORT
  • CYBER
  • OUTLET
Il tuo carrello è vuoto

Stan Smith · Bianco

[33]

Un classico versatile e senza tempo: le Stan Smith bianche

Tra i modelli di scarpe più iconici di sempre, le Stan Smith bianche hanno affascinato, e affascinano tutt'ora, generazioni intere sin dagli anni ’70. Create da adidas per supportare e promuovere la diffusione dello sport del tennis, vennero indossate nel 1971 da Stan Smith, tennista vincitore dell’US Open di quell'anno, che le rese celebri e conferì loro il nome con cui sono passate alla storia. Prototipo delle sneaker perfette, comode, essenziali e dal design versatile, le Stan Smith adidas sono adatte a ogni occasione e sono arrivate ai nostri giorni con un fascino immutato e sempre più vivo. Le versioni successive, poi, non hanno fatto che aumentarne la notorietà, in particolare in seguito alle collaborazioni premium con artisti e marchi del calibro di Pharrell Williams, Raf Simons o Star Wars™, che ne hanno rivisitato egregiamente, impreziosendola, l’inconfondibile silhouette. Insomma, una vera e propria icona di stile di cui nessuno può più fare a meno.

Le Stan Smith bianche: scarpe eleganti, comode e innovative

Contraddistinte dalla tipica forma che le ha rese celebri e intramontabili, con o senza le iconiche 3-Stripes, le Stan Smith bianche conferiscono a qualsiasi look un tocco sportivo ed elegante al contempo. Professori, dirigenti, cantanti, rapper, studenti: da oltre cinque decenni, le Stan Smith sono diventate ormai le scarpe indossate e amate da tutti, senza alcuna distinzione. La loro longevità è dovuta a un perfetto connubio di sostegno, comfort e stile, oltre che a un prezzo abbastanza accessibile, una tomaia in pelle che assicura una calzata morbida e regolare e una soletta OrthoLite®, con funzione antibatterica e antimicotica, che mantiene i piedi freschi e asciutti per ore. In poche parole, delle scarpe perfette. E del resto, con le Stan Smith bianche di adidas ai piedi, come si può mai pensare di aver fatto una scelta sbagliata?