Come posso restituire i prodotti?
1.Vai su adidas.it/resi. Fai clic su "Effettua un reso", inserisci il tuo indirizzo email e il numero dell'ordine. | |
2. Riceverai un codice a barre digitale che rappresenta la tua etichetta di reso. Non dovrai stampare nulla! | |
3. Inserisci i prodotti nella scatola originale insieme alla nota di spedizione (il modulo ricevuto con il tuo ordine). Se desideri restituire articoli inclusi in ordini diversi, assicurati di inserire tutte le note di spedizione. | |
4. Porta il pacco a un punto di raccolta. Fai scansionare il codice a barre digitale presso il punto di raccolta. | |
5. Di solito ci vogliono 8 giorni lavorativi perché il pacco raggiunga il nostro magazzino e venga elaborato. Puoi rintracciare il tuo reso fino all'hub del corriere nazionale utilizzando il link qui sopra. Dall'hub del corriere nazionale viene trasportato al nostro magazzino all'estero, dove elaboriamo il tuo reso. |
Nel caso avessi perso la tua etichetta di reso, puoi utilizzare quella ricevuta via email dopo aver completato il passaggio 1.
Condizioni per il reso Per scoprire le regole e le restrizioni, controlla le nostre condizioni per il reso. Klarna Visite le nostre pagine di aiuto per maggiori informazioni sui resi tramite Klarna Prodotti personalizzati Si prega di notare che i prodotti personalizzati non possono essere restituiti a meno che non vi sia un difetto di fabbricazione. Quali sono i criteri per il reso applicabili alle Face Cover? Se la confezione di Face Cover non è stata aperta, si applicano i nostri criteri per il reso standard. Per ulteriori informazioni, consulta le domande "Quali sono i criteri per il reso? " e "Come posso restituire i prodotti? ". Se la confezione è stata aperta, per motivi di tutela della salute non è possibile effettuare il reso, il cambio merce o il rimborso, se non in caso di difetti di fabbricazione. Articoli acquistati presso un adidas store Se desideri restituire degli articoli che hai acquistato in un adidas store, la cosa migliore da fare è riportarli presso lo stesso negozio dove li hai acquistati. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 30 giorni dall'acquisto. Nota bene: non possiamo accettare resi in negozio per articoli acquistati nel nostro Online Shop. Articoli prenotati per Ritiro in negozio presso un adidas store Le prenotazioni per il Ritiro in negozio sono effettuate online, e gli articoli vengono ritirati in seguito all'interno di un adidas store. Se desideri restituire degli articoli acquistati con questa modalità, leggi le istruzioni per il resto degli ordini con Ritiro in negozio. Articoli ordinati presso un adidas store per la consegna a casa Se uno dei membri del nostro staff all'interno di uno store ha effettuato un ordine utilizzando un tablet per farti ricevere i prodotti direttamente a casa, non puoi riportarli in negozio per la sostituzione o il rimborso. Puoi restituire i prodotti seguendo le istruzioni per il reso dei prodotti acquistati nell'adidas online shop. Articoli acquistati presso un rivenditore adidas autorizzato Se hai acquistato dei prodotti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente questi ultimi e informati sulle loro politiche di reso. Non è possibile restituire presso un adidas store i prodotti acquistati da un rivenditore autorizzato. Per i prodotti con fodera protettiva in polietilene: se la fodera protettiva è stata rimossa, il prodotto non può essere restituito o sostituito per motivi sanitari. |