Posso sostituire uno o più prodotti?
Hai acquistato un articolo su adidas.it ma vorresti ricevere una taglia diversa? Segui queste istruzioni per effettuare il cambio merce con la massima semplicità.
1. Accedere al tuo account o utilizzare la pagina di tracking dell'ordine per accedere ai dettagli. Cliccare su "Cambio taglia gratuito" e selezionare gli articoli che desideri sostituire. Selezionare il motivo della richiesta e le taglie di cui hai bisogno. Confermare la richiesta di cambio merce. | |
2. Inserisci i prodotti nella scatola originale insieme alla nota di spedizione (il modulo ricevuto con il tuo ordine). Vuoi restituire o cambiare articoli provenienti da più ordini? Assicurati di includere tutte le note di consegna. | |
3. Porta il pacco a un punto di raccolta. Fai scansionare il codice a barre digitale presso il punto di raccolta. Assicurati di consegnare il pacco entro 5 giorni per evitare l'annullamento del cambio merce. | |
4. Non appena il cambio merce sarà arrivato ed elaborato nel magazzino, ti invieremo i tuoi nuovi prodotti. Stai effettuando anche un reso? Per i rimborsi effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale potrebbero essere necessari fino a 14 giorni. |
Nota bene: un prodotto può essere cambiato una sola volta. Se il nuovo articolo continua a non soddisfare le tue esigenze, ti preghiamo avviare la procedura di reso e ordinare un nuovo articolo.
Cosa succede se per la sostituzione uso l'etichetta di reso contenuta nella confezione?
Non hai una stampante? Nessun problema, puoi usare l'etichetta che troverai all'interno della confezione.
Stai effettuando anche un reso?
Nessun problema. Puoi inserirli tutti all'interno dello stesso pacco. Una volta elaborato il tuo reso, avvieremo immediatamente la procedura di rimborso. I rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale e potrebbero essere necessari fino a 14 giorni. Il rimborso della E-Gift Card avviene immediatamente via email.
|